Campagna “Crociata di fuoco” – parte 7

La vendeta mancata.

La partenza è in grande stile tutti i mezzi Eldar di Mougan Partono in un unica formazione, questa volta non c’è timidezza nell’assalto, i magli imperiali , risultano impreparati, partono lenti, lo schieramento di mougan è centrale a fronte in avanzamento rapido , 5 wave serpent attaccano per distruggere, solo degli spacemarine possono resistere a tanto fuoco cercando di rispondere, e solo gli scudi eldar possono deflettere le raffiche in risposta , ma ad uno ad uno le squadre dell’imperatore cadono, Tigurius è travolto I magli imperiali restano in pochi sul terreno , ma mantegono benchè attorniati la reliquia..

TRADIMENTO:

L’aria era elettrica, e si era fatta parecchio pesante; tutte le armate lo percepirono… per un attimo il frastuono della guerra cessò e il silenzio calò sul campo di battaglia.
Alcuni lo avevano gia intuito, altri lo avevano persino sostenuto apertamente, ma nessuno immaginava realmente la portata dell’immensa corruzione che aleggiava tra i ranghi della Guardia Imperiale.
Il tempi erano maturi per rivelare la verità: il reggimento del Colonnello Straken non era altro che una pedina nelle oscure macchinazioni degli Dei del Caos.
Il cielo si squarciò, e il Warp penetrò nel mondo materiale…

I CAVALIERI GRIGI ENTRANO NELL’ORBITA DEL SISTEMA:

E così … come sempre fanno, nell’orbita planetaria del sotto settore Corvus tre incrociatori da guerra di Cavalieri Grigi si preparano ad uno sbarco ed un assalto tramite il teletrasporto per buttarsi nella mischia e ripulire il sotto settore dalle immonde creature del warp, dai corrotti e dai traditori.

Tre incrociatori per tre confraternite ognuna con un obbiettivo specifico, tutte guidate da Lord Kaldor Draigo.

Gli astropati era da tempo che posavano la loro attenzione sull’immenso conflitto che è scoppiato dopo il ritiro della tempesta, l’Imperium non era veramente pronto e non si aspettava una tal resistenza, per giunta una bizzarra alleanza xeno ha detto la sua imponendo la loro legge su ciò che un tempo era del sacro imperatore, anche la loro esistenza verrà cancellata dal sotto settore.

Una strana alleanza è nata fra Lupi Siderali ed Eldar, tale alleanza dovrà esser espiegata o anch’essa eliminata, come dovrà essere eliminato il tradimento della guardia imperiale che ha compromesso le operazioni dell’imperium nel recupero del sotto settore.

Breve comunicazione interna e i tre incrociatori si separano, ognuno diretto verso il loro obbiettivo, verso un pianeta specifico.

L’incrociatore principale guidato da Lord Kaldor Draigo, il secondo incrociatore guidato dallo spettro grigio conosciuto come “Gran Maestro Mordrak” ed il terzo incrociatore guidato da un inquisitore conosciuto come “Inquisitore Koteaz”.

GLI ELDAR OSCURI SI RITIRANO:

Gli Eldar Oscuri avevano raccolto teste a sufficienza. Le stive erano piene di schiavi per i saloni di Commorag.
La missione era compiuta, non era piu necessario restare in un sistema che ormai aveva nauseato anche i piu edonisti della Cabala…

LOGAN GRIMNAR,il grande Re Lupo AAAAAAAVEVA RAGIONE.
E’un caotico!
Ora Logan prende contatto con tutti i crociati che hanno ubbidito all’immondo traditore, ed attaccato i fedeli Lupi Siderali……il messaggio è questo:”brutti babbioni babbati e microcefali,VE LO AVEVO DETTO e voi miseri non ci avete creduto!
Vi concedo l’onore di affiancarvi alla solitaria crociata intrapresa dal Grande Re Lupo ,per l’Imperatore,o epuriamo il sistema dal chaos,o morirete nel tentativo!

Nonostante i nostri cuori siano pesanti nel incrociare le lame con i nostri confratelli, l’alleanza con i luridi xeno non è ammissibile. Ora, con al nostro fianco il puro capitolo dei cavalieri grigi, epureremo il sistema da xeno, traditori ed eretici. In nome dell’Imperatore, proseguiremo la nostra crociata! 

La collaborazione con chi ha i Nostri stessi obbiettivi non ha nulla di eretico.
I ciechi e gli stolti Ci hanno lasciati soli a combattere l’immondo!
Ora la domanda da porsi è una sola:”siete pronti,nonostante i vostri errori,ad imbastire una nuova alleanza”SPACE MARINE”anticaos,o volete ancora versare sangue sacro space marine in nome della vostra stoltezza?”
Gli scopi del vegliardo eldar sono a Noi sconosciuti!,ma loro non ci hanno attaccato in questa campagna,anzi hanno versato lealmente il loro sangue al Nostro fianco.
Siamo alla resa dei conti Io il Re Lupo pretendo ora di sapere chi si unisce a Me,o chi ,ancora manovrato dal caos,é contro di Noi(maestatis!)

Lupo Siderale, le tue parole sono Eresia, mischiarsi con gli Xeno è Eresia.
Il Sottosettore Corvus era dei figli dell’imperatore e ritornerà ai legittimi proprietari.

Hai la possibilità di abbandonare la malata strada intrapresa in questa tua crociata personale e combattere al fianco dei tuoi fratelli; verrai comunque giudicato.

A te la scelta, rimettiti alla giustizia dell’Imperatore o accetta l’anichilimento assieme ai tuoi nuovi alleati.

Lupo, sembra che gli Imperiali ti denigrino, non ti rispettino e ti tengano a distanza… vieni con me, abbraccia i generosi signori del Caos… essi ti doneranno la galassia!!

GIA’MMMAI…………….meglio perire soli ed abbandonati nel deserto delle anime perdute……………nel tentativo di annientare il chaossssssss.

Inquisitore Koteaz.

Continuate ad additare chi si è trovato da solo a combattere il caos,che tra l’altro ha manovrato tutti voi,fatevi un’analisi di coscienza…….sarete voi alla fine che sarete giudicati.
L’onniveggente imperatore saprà premiare chi si è battuto per lui con qualunque mezzo!

Lupo siderale, le tue parole eretiche sono un’offesa alla purezza del capitolo dei figli dell’imperatore che rappresento, non esiste momento della storia dove noi siamo stati manovrati o corrotti … di conseguenza vi esorto a rivedere la vostra scelta e le vostre parole.

Noi giungiamo in soccorso dei figli dell’imperatore ma uno di essi ha perso la strada, sono qui in veste di inquisitore a giudicare la vostra scelta eretica, a voi lascio la decisione del vostro fato.
Xeno e Caos non sono ben accetti nel nostro sottosettore, combatterete al nostro fianco per ripulire i pianeti o vi ritroveremo dalla parte del nemico?

In quel caso la soluzione è solo una campagna di guerra.

Ottava Parte

Autore: Rosco

Condividi con