Un anno di Infinity N3

Poco più di un anno è passato da quando i ragazzi di Ludus in Fabula hanno adottato Infinity N3 ma già è diventato uno dei giochi preferiti dell’Associazione!

In questi mesi ci siamo dati da fare per costruire nuovi tavoli su cui giocare le nostre partite, e ci siamo scontrati in un’ escalation league amichevole ed in un torneo ufficiale ITS. Senza dimenticare ben due Boot Camps, ormai diventati un must per chi vuole avvicinarsi al gioco e impararne le regole poco a poco.

Ecco alcuni numeri raccolti durante l’anno: ben 178 soltanto le partite “ufficiali” registrate in uno dei nostri eventi; Nomads e Aleph sono state le fazioni più giocate, anche se alla fine ha primeggiato il buon Zappatore con i suoi Haqqislam! Alcuni giocatori sono andati e venuti, a volte scoraggiati da un regolamento non tanto complesso di per sè, ma dalle infinite sfaccettature.

Classifica Generale Ludus Infinity 2015

Classifica Generale Ludus Infinity 2015

Dall’anno prossimo saremo ancora di più: almeno 14 giocatori prenderanno parte alla nuova campagna che partirà in Gennaio! Se volete partecipare all’evento o semplicemente vedere com’è il gioco…non esitate a contattarci! Intanto vi lasciamo con qualche foto dell’anno passato e vi auguriamo Buone feste!!!

Parte del gruppo Infinity 2015

Parte del gruppo Infinity 2015

 

Autore: Ghiacciolo

Condividi con